lunedì, maggio 19, 2008

bozze e skizzi_




Studio e Bozza per un illu sul west.
E_B

10 commenti:

Unknown ha detto...

human target si gode davvero molto.

Guglie ha detto...

Gran bel blog Elia! Che dire rimango affascinato dalla tua bravura e dal tuo gusto/stile che sento in qualche modo molto vicino.

Bravissimo

Unknown ha detto...

Ormai sto diventando un assiduo frequentatore. I volumi sul volto sono ottimi, cioè, è ottimo tutto, ma il volto è davvero davvero otimo. La vignetta in bianco e nero è ottima.
Secondo me, risetto a quello che dice Hanne, dovresti invece continuare su questa via fatta di anatomie precise e fotorealistiche seppur filtrate dalla tua visione delle cose. A presto!

Alucard X ha detto...

amazza!...
bella beard,sei un fulmine già le hai postate,mica sei come me che ormai il blog l'ha lasciato in balia di sè stesso...mha,forse prima o poi si posterà da solo...
pienamente d'accordo con claudio ,continua così che è la tua strada..
grande!!

Alessandro Micelli ha detto...

Bonetti wins!
Spacca tutto amico...

madmac ha detto...

elia alla conquista del West!

Anonimo ha detto...

Complimenti Elia! Bei lavori, come sempre! Un saluto!

E_Bone ha detto...

@Ale C
Grazie mille!!anche'io godevo mentre gli facevo i tendini!

@Guglie
Grazie gentilissimo!Si hai ragione anch'io ho notato lo stesso gusto per le ombre e il noir

@Hanzo
Grazie,anche tu ho visto che stai facendo cose sempre fighe!
In realta' non abbandono niente..mescolo e ritiro fuori a volte..adesso mi va cosi vedremo.

@Claudio
Grazie mille sempre critiche ben azzeccate!...si sul volto c'ho lavorato parecchio!

@Giova'
mo hai aperto il blog nuovo...andate a vedere il blog di questo ragazzo che spaccca.

@Alessandro
Bonetti wings!

@Madmac
Voglio conquistare la west coast!YO

@NIco
Grazie mille nico!Complimenti anche a te!


Scusate se non sono molto presente ma sono in panico con il lavoro,sto lavorando di brutto(fortuntamente) e non ho molto tempo da passare in rete.
Grazie per l'appoggio,
E_B

A_M ha detto...

Bella Bob! Sei in continua crescita...eheheh!!!!

Tempistica per fare il tipo/bersaglio??? Così, per sapere...anche msn se è top secrets, ok???

Ehi ma nn passi più dal mio???

Mbanshee ha detto...

human target è semplicemente bellissimo.. dall'espressione del viso alla muscolatura.. e soprattutto per il messaggio che manda.. complimenti!!