giovedì, maggio 20, 2010

Red Skull_sketch




A little sketch of Red Skull.
Copyrights marvel.

4 commenti:

Christopher Possenti ha detto...

Bellissimo come sempre, scusa ma conoscendoti ormai mi sorprenderei del contrario!

Questa pero' non l'hai ricavata fotografando un modellino, museo delle cere?:)

E_Bone ha detto...

Grazie mille Christopher!

No, niente modellino,ma nemmeno l'altra non ho modellini.
Sono dei semplicissimi lavori digitali.Basta usare Photoshop.
E_B

Christopher Possenti ha detto...

WE!Non m'importa nulla se ho gia' commentato:)
..qui fanno tutti i timidi, quindi ne aprofitto per chiederti se avro'(o meno) il piacere di vederti copertinare qualcosa targato Boom!
Mi raccomando non tenermi troppo sulle spine!

E_Bone ha detto...

E' ancora presto per dirlo li ho messi in stand by finchè non finirò il lavoro che sto facendo per soleil.Poi si vedrà e ti farò sapere ;)
E_B